Mercato Inter, Perisic trova squadra: i nerazzurri pronti a trattare

MERCATO INTER – L’Inter rivoluzionerà la rosa a partire dalla prossima estate. Non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Luciano Spalletti, ma, indipendentemente dal tecnico, molti calciatori lasceranno Appiano.

Unodi questi è Ivan Perisic, protagonista di una pessima stagione soprattutto in termini realizzativi. Il croato ha praticamente sempre giocato e solo in pochissime partite ha strappato la sufficienza in pagella. Nel mercato invernale, l’ex Wolfsburg aveva chiaramente dichiarato di voler lasciare Milano per provare l’esperienza in Premier League.

Mercato Inter: Perisic verso la Premier

Il sogno del croato può diventare realtà. Nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto il Tottenham di Pochettino, che segue anche il milanista Kessie ed il laziale Luiz Felipe.

Per l’ivoriano dovrebbe esserci una base d’asta di 40 milioni, mentre per Perisic l’Inter chiede 35 milioni. Sul croato è alla finestra anche l’Arsenal, che già a gennaio aveva rifiutato di soddisfare le richieste nerazzurre. I Gunners puntavano ad un prestito con diritto di riscatto.

Juventus Ajax. Espulsi 54 tifosi olandesi, ecco il perché

Mercato Juventus, i bianconeri volano a Barcellona per un affare sensazionale