Karamoh Inter, l’agente Oscar Damiani svela il suo futuro

Karamoh Inter. Oscar Damiani, agente di Karamoh, ha parlato a fcinternews dove ha svelato il futuro dell’esterno francese.

Ottima stagione quella di Yann Karamoh con la maglia del Bordeaux, dove ha militato sia in Ligue1 che in Europa League. Il francese è però pronto a tornare alla base come annunciato dal suo agente Oscar Damiani che ha parlato a fcinternews .

A fine stagione il ragazzo torna all’Inter e andrà in ritiro, farà la preparazione con i nerazzurri, che nel precampionato disputeranno tanti tornei internazionali importanti e prestigiosi. Insomma, l’occasione giusta per mettersi in mostra e giocarsi le sue chance, dopodiché faremo tutte le valutazioni insieme al club.”

Karamoh Inter. Non solo Inter

Non ci potrebbe essre solo l’Inter però nel futuro di Karamoh. ”Il Parma lo vuole, ma non solo loro. Ci sono anche alcune richieste dall’estero. Insieme al suo procuratore francese e alla famiglia valuteremo tutte le soluzioni. Il Psv? Al di là del fatto che possa piacere, devo sottolineare come quello olandese non sia un campionato che interessa al ragazzo per il futuro”

Occhi ai possibili intrecci di mercato. Se il PSV dovesse davvero puntare su Karamoh l’Inter potrebbe inserire il giovane francese nella trattiva per Bergwijn, da mesi sulla lista dei desideri dei nerazzurri.

 

Mercato Inter, si complica la pista tedesca per il centrocampo

leonardo milan

Leonardo Milan. Pronto un doppio colpo per i rossoneri, affare da 70 milioni