Leonardo Milan. Pronto un doppio colpo per i rossoneri, affare da 70 milioni

leonardo milan

LEONARDO MILAN | La dirigenza rossonera sta già pianificando la prossima sessione di mercato. Leonardo ha intenzione di acquistare almeno un esterno di attacco ed un esterno di difesa. Secondo quanto riportato da France Football, i rossoneri sarebbero vicinissimi a Thauvin del Marsiglia. Ma in caso di cessione di Suso potrebbe arrivare anche un altro esterno, nel mirino di Leonardo ci sono Saint-Maximin, Everton e Deulofeu. In difesa, i rossoneri sono a caccia di un’alternativa a Ricardo Rodriguez, nel mirino della dirigenza rossonera ci sono Castagne dell’Atalanta e Biraghi della Fiorentina.

Leonardo Milan, offerti due brasiliani ai rossoneri

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Leonardo avrebbe incontrato ieri a Milano alcuni rappresentanti della Elenko Sports, agenzia brasiliana che gestisce diversi giocatori. Secondo calciomercato.com, l’agenzia avrebbe proposto ai rossoneri Emerson Palmieri del Chelsea e Malcom del Barcellona.

Malcom ha deluso in questa prima stagione in maglia blaugrana e potrebbe essere ceduto nella prossima finestra di mercato. Il brasiliano viene valutato dalla società catalana almeno 45-50 milioni di euro. Emerson Palmieri non sta trovando molto spazio nel Chelsea e vorrebbe essere ceduto per giocare con continuità. Il Chelsea  potrebbero chiedere una cifra intorno ai 25 milioni di euro. Si tratterebbe di una trattativa di circa 70 milioni di euro complessivi. Leonardo potrebbe comunque riuscire ad ottenere uno sconto o prendere entrambi i giocatori in prestito. Molto dipenderà dalla decisone dell’Uefa relativa al FairPlay finanziario.

Karamoh Inter, l’agente Oscar Damiani svela il suo futuro

Marotta Inter, i nerazzurri sfidano la Premier per il talento belga