Mercato Milan, grana per Leonardo: il giocatore non verrà riscattato

leonardo milan

MERCATO MILAN | Brutte notizie per i rossoneri, secondo quanto riportato da Sportmediaset, Andrè Silva non verrà riscattato dal Siviglia. Gli andalusi non avrebbero intenzione di esercitare il diritto di riscatto fissato a 39 milioni di euro.

L’attaccante portoghese, dopo un ottimo avvio di stagione, sta vivendo una seconda parte di stagione deludente: in tutto il 2019 ha segnato un solo gol. L’attaccante molto probabilmente farà ritorno a Milano. Ancora non è chiaro il suo futuro, il Milan dovrà decidere se farlo  restare o cederlo, magari inserirlo come contropartita tecnica in qualche altra operazione di calciomercato.

Mercato Milan, grana per Leonardo

Il mancato riscatto di Andrè Silva complica i piani rossoneri. I 35 milioni del riscatto del portoghese servivano al Milan per riscattare Bakayoko. Il centrocampista francese, dopo un periodo iniziale molto difficile, è diventato uno dei punti fermi di Gattuso ed ha conquistato la fiducia di tutto l’ambiente rossonero. Il suo riscatto è fissato a 38 milioni di euro e il Chelsea, per via del blocco del mercato imposto dall’Uefa, non sembra intenzionato a fare sconti.

Il Milan ora è costretto ad effettuare una cessione importante per riscattare il centrocampista francese. Molto probabilmente i rossoneri potranno sacrificare uno tra Suso e Calhanoglu. Molto dipenderà anche dalla qualificazione alla prossima Champions League.

Napoli Arsenal, le formazioni ufficiali

Napoli Arsenal, la decide Lacazette. Gunners in semifinale