Napoli Arsenal, le formazioni ufficiali

NAPOLI ARSENAL | Tutto pronto allo Stadio San Paolo per il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Napoli e Arsenal. Si parte dal 2-0 per i gunners della sfida di giovedì scorso.

Carlo Ancelotti schiera il solito 4-4-2 con Meret tra i pali, coppia centrale formata da Koulibaly e Chiriches. A destra Maksimovic vince il ballottaggio con Malcuit, a sinistra Ghoulam. In mezzo al campo rientra Allan che farà coppia con Fabian Ruiz. Sulle fasce confermati Callejon a destra e Zielinski a sinistra. Coppia d’attacco formata da Milik e Insigne con Mertens in panchina.

Unai Emery schiera il 3-4-1-2 con Sokratis, Koscielny e Monreal davanti a Cech. Sulle fasce ci saranno Maitland-Niles e Kolasinac. In mediana Xhaka e l’ex doriano Torreira. Sulla trequarti Ramsey con Lacazette e Aubameyang attaccanti.

Napoli Arsenal, le formazioni ufficiali

Napoli (4-4-2): Meret; Maksimovic,Chiriches,  Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

Allenatore: Ancelotti

Arsenal (3-4-1-2): Cech; Montreal, Koscielny, Sokratis; Kolasinac, Torreira, Xhaka, Maitland-Niles; Ramsey; Aubameyang, Lacazette.

Allenatore: Emery

Mercato Inter, Marotta ha messo gli occhi su un fenomeno dell’Ajax

leonardo milan

Mercato Milan, grana per Leonardo: il giocatore non verrà riscattato