Mercato Inter, assalto al terzino brasiliano! Tutti i dettagli

MERCATO INTER | Marotta e Ausilio sono a caccia di rinforzi per la prossima stagione. I nerazzurri molto probabilmente non riscatteranno Cedric Soares, quindi hanno la necessità di acquistare un esterno di difesa. Negli ultimi mesi si è parlato molto di Matteo Darmian del Manchester United ed Emerson Palmieri del Chelsea, ma nelle ultime ore è spuntato un nome a sorpresa.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, l’Inter avrebbe già avviato una trattativa con il Manchester City per Danilo. Il brasiliano non sta trovando molto spazio in questa stagione, Guardiola lo ha prevalentemente utilizzato in Coppa di Lega e Coppa d’Inghilterra. L’Inter dopo aver preso a.parametro zero Diego Godin dall’Atletico Madrid, è molto vicina a un altro giocatore di grande esperienza.

Mercato Inter, i dettagli della trattativa

Il City valuta l’ex Real Madrid almeno 25 milioni di euro ma visto lo scarso impiego si potrebbe anche chiudere per 20-22 milioni di euro. Il giocatore ha già dato la sua disponibilità al trasferimento ai nerazzurri. Bisogna però trovare l’accordo definitivo sull’ingaggio del terzino.Il brasiliano guadagna attualmente  4,5 milioni + 500mila di bonus, cifra considerata troppo alto dal club nerazzurro. I nerazzurri sarebbero pronti ad offrirgli un quadriennale da circa 4 milioni di euro a stagione.

Tifoseria Organizzata, Preziosi e contorni: opinione in libertà

Parma Milan, Gattuso cambia la difesa: la probabile