Mercato Juventus, i bianconeri saccheggiano la Fiorentina: pronti 120 milioni

JUVENTUS PARATICI

MERCATO JUVENTUS | I bianconeri stanno già pianificando il mercato per la prossima stagione. Paratici ha intenzione di rinforzare la rosa attraverso l’acquisto di almeno un difensore e un esterno offensivo. Entrambi i rinforzi potrebbero arrivare dalla Fiorentina. Secondo quanto riportato da La Nazione, il dirigente bianconero ha intenzione di presentare una mega offerta per Federico Chiesa e Nikola Milenkovic.

Il difensore viene considerato il sostituto ideale di Andrea Barzagli, in quanto può giocare sia da terzino destro che da difensore centrale. La scorsa estate, i viola hanno rifiutato un’offerta da 35 milioni dell’Atletico Madrid per il serbo.

Federico Chiesa si sta dimostrando uno dei migliori giovani talenti del nostro campionato. Il classe ‘97 è anche nel mirino di Inter, Milan e di alcune squadre di Premier League. I bianconeri Lo seguono da tempo e sono pronti all’assalto per la prossima finestra di mercato.

Mercato Juventus, i dettagli dell’offerta

La Fiorentina considera incedibili entrambi i giocatori, ma potrebbero anche farsi convincere di fronte a una mega offerta. Secondo quanto riporta La Nazione, il club bianconero potrebbe mettere sul piatto 120 milioni di euro per acquistarli entrambi in un’unica operazione. I bianconeri potrebbero anche contare sui buoni rapporti con la dirigenza viola. I due club negli ultimi anni hanno concluso alcune operazioni di mercato.

Insigne Napoli, dopo i fischi di ieri arriva la richiesta di De Laurentiis

Tifoseria Organizzata, Preziosi e contorni: opinione in libertà