Parma Milan, Gattuso cambia la difesa: la probabile

PARMA MILAN | Domani alle 12.30 andrà in scena allo Stadio Tardini l’anticipo della trentatreesima giornata di Serie A tra Parma e Milan.

Il Milan viene dalla vittoria casalinga contro la Lazio per 1- 0. I rossoneri sono obbligati a vincere per restare al quarto posto  e mantenere il vantaggio dalle inseguitrici. Per la sfida di domani tornano tra i convocati sia Donnarumma che Paqueta. Il portiere molto probabilmente partirà da titolare, mentre il brasiliano partirà dalla panchina.

Parma Milan, la probabile formazione rossonera

Gattuso potrebbe far riposare qualche elemento in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. Il tecnico dovrebbe schierare il solito 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, al centro della difesa capitan Romagnoli e  Zapata, che prenderà il posto di Musacchio. Sulle fasce fuori Calabria con Conti titolare, sulla sinistra confermato Rodriguez. In mediana ballottaggio tra Bakayoko e Biglia, con il francese leggermente favorito. A completare il reparto ci saranno Kessie e Calhanoglu. In attacco Suso, Piatek e uno tra Borini e Castillejo.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Conti, Romagnoli, Zapata, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo.

 

Mercato Inter, assalto al terzino brasiliano! Tutti i dettagli

Skriniar Inter, parla lo slovacco: “Io qui 15 anni? Ecco cosa penso”