Inter, bordata di Lotito ai nerazzurri! Le sue parole

INTER – In attesa di concludere il campionato e qualificarsi alla prossima Champions, i nerazzurri osservano i prossimi nomi per il mercato. Prima di rivoluzionare, però, la concentrazione sarà soltanto sulle ultime gare.

Partite da non sbagliare perché le concorrenti sono a pochi punti di distanza. L’ultima giornata di mercato ha registrato il clamoroso passo falso della Lazio contro il Chievo già retrocesso. Proprio il presidente Claudio Lotito, ospite dell’iniziativa ‘Il Pallone Bucato – il Fallimento del calcio italiano‘, è intervenuto sulla situazione economica dei club italiani.

Inter: tackle di Lotito

Il presidente bianco-celeste ha discusso dei metodi di gestione attuati dai club italiani. Sono stati presi in considerazione anche i dati economici delle migliori squadre della Serie A. Queste le parole:

«Il Milan ha 130 milioni di perdite, l’Inter 70, la Juventus 20, il Napoli 7. La Lazio sta a +38 milioni. E non ho venduto giocatori. Anzi, ho rifiutato 160 milioni per un calciatore, te deve regge la pompa eh…”

Messaggio chiarissimo anche in ottica calciomercato, dove Milinkovic Savic resta il profilo più seguito da Juventus Inter e Milan.

Milan Lazio, Gattuso sorride: l’attaccante è recuperato

Icardi Inter. Sull’argentino arriva il PSG, ecco gli ultimi dettagli