Mercato Inter, le parole di Giulini fanno sognare i tifosi!

marotta inter

MERCATO INTER –  In attesa di concludere il campionato e conseguire il posto in zona Champions, la squadra nerazzurra si muove sul mercato. Per il prossimo anno serviranno rinforzi a centrocampo, ruolo in cui Luciano Spalletti ha sofferto maggiormente.

Sono tanti i nomi seguiti dal d.s Giuseppe Marotta, ma in primo piano spicca quello di Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari è seguito anche da Juventus e Napoli, ma l’agente del calciatore ( Fali Ramadani) – lo stesso di di Radja Nainggolan – ha da tempo preso contatti con i dirigenti nerazzurri.

Mercato Inter: le parole del presidente

Proprio sul capitano dei sardi è intervenuto il presidente dei sardi Tommaso Giulini, sbilanciandosi particolarmente sul futuro del calciatore. Queste le parole:

“Questa è la prima stagione in cui sono al Cagliari che chiudiamo con il bilancio in rosso. Qualcuno dovrà andare via, però non è detto che sia Barella. Anche se non sarebbe giusto trattenerlo, se volesse lasciarci”

Parole che sanno d’addio e infiammano il mercato prima del termine di questa stagione. I tifosi nerazzurri assistono e sperano di accogliere forze fresche ad Appiano.

Genoa news, novità in panchina? Le ultime

Milan Lazio, Gattuso sorride: l’attaccante è recuperato