Mercato Juventus, CR7 fa la lista della spesa: che obiettivi

MERCATO JUVENTUS – La clamorosa eliminazione dalla Champions League aveva creato tensioni in casa Juve. Addirittura si pensava ad un inaspettato addio di Cristiano Ronaldo, ma il peggio adesso è passato.

La conquista dell’ottavo scudetto consecutivo ha riportato fiducia, così i bianconeri sono già pronti a programmare la prossima stagione. Servirà una leggera rivoluziona, ma soprattutto un ringiovanimento della rosa. Molti nomi passeranno proprio dalla stella portoghese.

Mercato Juventus: i nomi di CR7

Il reparto che ha mostrato più problemi è la difesa, in particolar modo, senza Giorgio Chiellni. Per questo motivo, il sette della Juventus, avrebbe chiesto Raphael Varane e Manolas. Nome di spessore anche per il centrocampo, infatti, il profilo osservato resta sempre N’dombele del Lione.

In attacco piace il calciatore del momento: Joao Felix. Il connazionale di Cristiano Ronaldo per il quale servono più di 100 milioni di Euro. L’ex Real ha presentato la lista per vincere la Champions League… Adesso tocca a Fabio Paratici.

Icardi Inter. Sull’argentino arriva il PSG, ecco gli ultimi dettagli

leonardo milan

Mercato Milan, Leonardo prova il colpaccio: assalto all’esterno del Napoli