Mercato Juventus, Paratici paga la clausola: il centrale sempre più vicino

MERCATO JUVENTUS | Dopo aver conquistato lo scudetto a cinque giornate dalla fine del campionato, la Juventus sta già programmando il calciomercato per la prossima stagione. I bianconeri, con il ritiro di Andrea Barzagli a fine stagione, hanno l’assoluta necessità di prendere un centrale di difesa.

Paratici ha già bloccato Cristian Romero del Genoa, ma molto probabilmente il giovane centrale argentino rimarrà un’altro anno in rossoblu. Paratici ha intenzione di prendere un giocatore esperto, nel mirino del dirigente bianconero ci sono diversi profili, tra cui: De Ligt, Manolas, Ruben Dias, Hummels e Varane. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la dirigenza bianconera avrebbe quindi deciso di prendere Kostas Manolas della Roma. Il greco molto probabilmente lascerà la capitale a fine stagione, su di lui c’è anche il forte interesse del Manchester United.

Mercato Juventus, accelerata per Manolas

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i bianconeri avrebbero individuato in Kostas Manolas il sostituto di Andrea Barzagli per la prossima stagione. Paratici starebbe pensando di pagare la clausola rescissoria da 36 milioni di euro ed assicurarsi così il centrale greco. Manolas guadagna attualmente 3 milioni di euro la stagione, i bianconeri sarebbero già in contatto con Mino Raiola, agente del difensore, per trovare l’accordo sull’ingaggio.

Futuro Icardi, Wanda Nara non ha dubbi: “Restiamo all’Inter”

Cancelo Juventus. Rapporti ai ferri corti, ecco come andrà a finire