Mercato Milan, Leonardo prova il colpaccio: assalto all’esterno del Napoli

leonardo milan

MERCATO MILAN – La società rossonera è ancora impegnata sul fronte quarto posto e deve giocare, domani sera, la partita di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio. Nel frattempo, il d.s Leonardo, cerca rinforzi per l’attacco.

In particolar modo, il d.s brasiliano ha puntato gli occhi su Lorenzo Insigne. L’esterno offensivo partenopeo non vive un buon momento e, ultimamente, è stato criticato dai tifosi. Fischi molto evidenti anche dopo la sostituzione contro l’Arsenal. Le prestazioni non hanno convinto neanche Carlo Ancelotti, che lo ha relegato in panchina nella gara contro l’Atalanta per tutti i 90 minuti.

Mercato Milan: Leonardo vuole insigne

La permanenza di Lorenzo Insigne in azzurro adesso diventa sempre più improbabile. Il Milan ha già preso contatti con il procuratore Mino Raiola. La società rossonera offre 40 milioni cash più il cartellino di Suso.

Totale dell’offerta: 80 milioni. Tutto dipenderà anche dalla posizione finale del Milan in campionato, per questo motivo la qualificazione in Champions diventa indispensabile.

Mercato Juventus, CR7 fa la lista della spesa: che obiettivi

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, ufficiale un nuovo acquisto in prospettiva