Inter Juventus, il Derby d’Italia comincia sul mercato! Che battaglia

INTER JUVENTUS – Sabato sera ci sarà il big match, a San Siro, tra Inter e Juventus. Da tempo , però, si gioca una sfida sul mercato, in particolar modo per assicurarsi le prestazioni di Federico Chiesa. L’esterno italiano piace tantissimo ai due club, ma le pretese della Fiorentina sono altissime.

Si parte da una base d’asta di 70 – 80 milioni di Euro e verranno accettate soltanto contropartite tecniche valide. Il ragazzo ha dimostrato di essere pronto per il salto di qualità ed il Derby d’Italia si protrarrà anche in estate.

Inter Juventus: le richieste di Corvino

I nerazzurri cederanno Ivan Perisic e probabilmente anche Mauro Icardi. Ci sarà un tesoretto da investire, che il d.s Giuseppe Marotta vorrebbe utilizzare per rinforzare il centrocampo. Chiesa interessa e ridurre il prezzo in cambio di qualche giocatore è possibile. Il d..s Pantaleo Corvino ha comunicato all’Inter l’interesse per tre calciatori.

Si tratta di Yann karamoh, Vanheusden ed Esposito. Il primo è in prestito al Bordeux ma ha già giocato la scorsa stagione in prima squadra. Il difensore, attualmente, è in forza allo Standard Liegi e l’ultimo è la rivelazione della Primavera di Madonna. Inoltre, Esposito ha anche esordito nella gara di Europa League contro il Francoforte. I dirigenti nerazzurri voglio riflettere con attenzione per no ripetere l’errore della scorsa estate quando è stato inserito Nicolò Zaniolo nella trattativa che ha portato Radja Nainggolan a Milano.

Spal Genoa, le uniche ad aver battuto i campioni

Genoa news, premio M. Maestrelli a capitan Criscito