Mercato Inter, continua la pesca dal Racing: assalto al terzino

MERCATO INTER | La dirigenza nerazzurra sta già pianificando il mercato per la prossima stagione. L’Inter è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e soprattutto di un terzino destro. I nerazzurri non riscatteranno sia Cedric Soaeres che Vrsaljko e sono quindi alla ricerca di un’altro terzino da affiancare a D’Ambrosio.

Il portoghese è  arrivato in prestito dal Southampton durante la sessione di calciomercato invernale per sostituire l’Infortunato Vrsaljko, ma non è riuscito a trovare molto spazio. I nerazzurri avrebbero già deciso di non pagare gli 11 milioni di euro per riscattarlo. Vrsaljko, invece, arrivato in prestito oneroso con diritto di riscatto dal­l’Atletico Madrid, è fermo ai box dallo scorso gennaio per un grave infortunio al ginocchio sinistro. Il croato ha collezionato solo 13 presenze durante la prima parte di campionato e tornerà a Madrid la prossima stagione.

Nelle ultime settimane si è parlato di una corsa a due tra Matteo Darmian del Manchester United e Danilo del Manchester City, ma nelle ultime ore di sarebbe aggiunto anche Renzo Saravia del Racing Avellaneda, l’ex squadra di Lautaro Martinez.

Mercato Inter, Ausilio vuole Renzo Saravia

Secondo quanto riportato da Radio Continental, Piero Ausilio avrebbe contattato il Racing Avelaneds per il terzino Renzo Saravia. Il classe ‘93 sta disputando un ottima stagione ed è finito anche nel mirino dell’Atletico Madrid. Saravia ha una clausola rescissoria di 15 milioni di euro, i suoi diritti sono condivisi con il Belgrano, altro club argentino.

Una vergogna senza fine! Cos’è successo prima di Milan-Lazio

Milan Lazio, le formazioni ufficiali della semifinale di Coppa Italia