Mercato Juventus, Paratici vicinissimo al gioiello italiano

JUVENTUS PARATICI

MERCATO JUVENTUS – Tempo di programmazione per la società bianconera che, dopo aver svelato le nuove maglie, riflette su quali potrebbero essere i rinforzi del futuro. Le deludenti prestazioni in Champions League hanno evidenziato limiti in difesa e a centrocampo.

Per quanto riguarda il reparto difensivo, dovrebbe essere vicino l’accordo con Manolas. Pronto un quinquennale per lui. Sempre dalla Roma, il d.s Fabio Paratici, ha intenzione di prelevare Nicolò Zaniolo. L’ex Primavera nerazzurro sta avendo un periodo difficile dopo l’arrivo di Claudio Ranieri e una buona offerta cambierebbe gli scenari.

Mercato Juventus: la strategia per convincere la Roma

I giallorossi hanno tentato di prolungare il contratto di Nicolò Zaniolo, ma ci sono state delle divergenze tra le parti. Il club offre 1,7 milioni mentre l’entourage del ragazzo ne chiede 2. Inoltre, James Pallotta lavora per capire chi dovrà essere il prossimo tecnico.

Qualora si volesse intraprendere un progetto serio, servirà un allenatore top al quale si dovrà garantire un alto ingaggio. E’ necessario, quindi, sfoltire la rosa e tagliare gli stipendi più alti che pesano sul bilancio giallo-rosso. Pastore, Nzonzi e Dzeko sono destinati a partire e un’offerta di 50 milioni per Nicolò Zaniolo sarebbe ossigeno per la Roma, ma anche un affare per la Juventus.

Milan Lazio. A San Siro le polemiche lasciano spazio al campo

Spal Genoa, le uniche ad aver battuto i campioni