Mercato Inter, il Tottenham ha scelto l’erede di Eriksen: Juve imbufalita

marotta inter

MERCATO INTER – Mancano pochi punti alla squadra di Luciano Spalletti per la seconda qualificazione consecutiva in Champions League. Nel frattempo, i dirigenti nerazzurri lavorano per rinforzare la rosa e pensando al grande colpo, in grado di garantire in salto di livello alla squadra.

Oltre ai nomi di Gundogan e Rakitic, piace anche il trequartista del Tottenham Christian Eriksen, che non rinnoverà il contratto con gli Spurs. Le pretese degli inglesi sono altissime, ma una cessione lussuosa dei nerazzurri potrebbe finanziare il danese.

Mercato Inter: il Tottenham sull’ex Primavera

Eriksen piace anche alla Juventus e al Manchester City ma soprattutto al Real Madrid. Il Tottenham ha già deciso il profilo che dovrebbe sostituire il trequartista classe 1992. Si tratta di Nicolò Zaniolo, per il quale la Roma chiede 50 milioni di Euro.

Il club di James Pallotta ha bisogno di liquidità e gli inglesi garantirebbero denaro contante. Strategia che befferebbe anche la Juventus, sempre vigile sul trequartista italiano. Le ultime indiscrezioni di mercato portano dunque all’addio di Eriksen e, con Giuseppe Marotta, i tifosi nerazzurri possono sperare.

Milan Lazio. Correa regala la finale ai biancocelesti, 1-0 a San Siro

leonardo milan

Mercato Milan, Leonardo accelera per il talento del Barcellona: Inter beffata