Mercato Milan, Leonardo accelera per il talento del Barcellona: Inter beffata

leonardo milan

MERCATO MILAN – Dopo la sconfitta di ieri e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia, è scattato il vero allarme in casa rossonera. Gennaro Gattuso è ormai destinato a lasciare a fine stagione ed i rapporti con Leonardo sono completamente logori.

Proprio il d.s ha deciso di intervenire sul mercato ed accelerare i tempi per rinforzare la squadra. Nel mirino c’è Malcom del Barcellona. Il brasiliano ha giocato poco e non ha vissuto un’avventura esaltante con Ernesto Valverde. Il club rossonero sarebbe pronto ad ingaggiarlo, ma dipenderà tutto dalla classifica finale.

Mercato Milan: beffa per l’Inter

Il procuratore del calciatore incontrerà i dirigenti del club catalano per fare chiarezza sul destino del proprio assistito. Il Milan ha già proposto un prestito con diritto di riscatto ad una cifra elevata, proprio come è stato fatto dall’Inter con l’affare Rafinha.

L’acquisto di Malcom sarebbe una beffa per il club nerazzurro, il quale è stato sul calciatore nella scorsa estate ed aveva riprovato ad ingaggiarlo a gennaio. Secondo la Gazzetta dello Sport, a Milanello attendono la risposta del Barcellona.

marotta inter

Mercato Inter, il Tottenham ha scelto l’erede di Eriksen: Juve imbufalita

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, Paratici scatenato: offerta incredibile per Joao Felix