Futuro Allegri, dalla Spagna arriva la bomba: Guardiola più che un sogno

FUTURO ALLEGRI – C’è un Derby d’Italia per Massmiliano Allegri questa sera, ma c’è anche un futuro da decidere. La panchina bianconera resta un rebus e nella prossima settimana dovrebbe esserci il famoso summit tra dirigenza e allenatore.

La squadra di Andrea Agnelli tenterà la conquista della Champions nelle prossima stagione, e cercherà di rinforzare la rosa partendo con una mini rivoluzione. Urgono innesti in difesa e nella zona centrale del campo, per questo motivo il d.s Fabio Paratici ha già messo gli occhi su molti profili.

Futuro Allegri: cambio della guardia?

Nel summit della prossima settimana ci sarà da discutere soprattutto sui rinforzi del mercato. Il tecnico livornese ha chiaramente espresso 4 – 5 profili, ma i dirigenti bianconeri potrebbero anche virare su un altro allenatore da collocare in panchina.

La suggestione è quella di Pep Guardiola, chiamato a vincere la Premier con il Manchester CIty dopo la delusione in Champions League. Se non riuscirà a vincere il campionato inglese, l’addio non sarebbe clamoroso. Dalla Spagna rimbalza più di una voce e, con l’offerta giusta, Guardiola potrebbe anche decidere di sposare la causa bianconera.

Icardi Juventus, Paratici prepara l’offerta shock per l’argentino

Monchi Roma, bordata alla sua ex squadra