Conte Inter, la Roma fa sul serio: la posizione dell’ex CT

CONTE INTER – Luciano Spalletti giocherà le ultime quattro partite e poi conoscerà il proprio futuro. I nerazzurri, qualora dovessero sostituire il tecnico di Certaldo, punteranno su Antonio Conte, molto legato a Giuseppe Marotta.

Sul tecnico leccese, però, c’è anche l’interesse della Roma, del Psg e della Juventus. Quest’ultima penserebbe ad un clamoroso ritorno se non dovesse rinnovare Max Allegri. Intanto, secondo TuttoSport, l’ex c.t della Nazionale avrebbe preso la sua decisione.

Conte Inter: massima priorità alle big

Antonio Conte ha saputo dell’interesse della Roma, ma preferirebbe scoprire i piani del Psg e dell’Inter per motivi economici e progettuali. La squadra di Suning e quella francese hanno la possibilità di pagare l’oneroso stipendio, mentre i giallo-rossi dovrebbero prima tagliare gli ingaggi di alcuni pezzi pregiati.

Per questi motivo, nella capitale, è anche possibile che venga riconfermato Claudio Ranieri, soprattutto se dovesse qualificarsi in Champions League. La piazza esige un nome valido e accetterebbe il cambio in panchina soltanto se dovesse arrivare un tecnico con maggiore appeal.

Mercato Inter, Perisic al passo d’addio: già pronto il sostituto

Ranocchia Inter, insieme fino al 2021: il comunicato della società