Marotta Inter, ritorno al passato: i tifosi sognano

MAROTTA INTER – Dopo il buon pareggio ottenuto con la Juventus di Massimiliano Allegri, la dirigenza si rituffa sul mercato alla ricerca dei profili ideali. Tuttavia, la campagna acquisti potrebbe riguardare non  solo i giocatori, ma anche i dirigenti. Il futuro è ancora tutto da programmare e per farlo l’a.d Beppe Marotta vorrebbe con sè una vecchia conoscenza interista, vale a dire Lele Oriali. Attualmente legato alla Nazionale del c.t. Mancini, Oriali ha lasciato un ottimo ricordo all’Inter, contribuendo al famoso Triplete del 2010.

Marotta Inter, ritorno al passato

Oriali come ben sappiamo e come detto precedentemente, ha lasciato un ottimo ricordo non solo da giocatore ma anche da dirigente. Il suo ritorno è stato più volte valutato dalla dirigenza interista e Marotta dal canto suo, ha già sondato il terreno. Lo scorso gennaio infatti, vi è stata una telefonata fra i due ma al momento, di certezze ve ne sono poche. Tuttavia, l’idea dell’a.d interista è quella di poter avere una figura che conosca l’ambiente e che possa aiutare a gestire lo spogliatoio e non a caso, Oriali farebbe benissimo a questa causa.

Nel frattempo però, Oriali è pienamente coinvolto nel progetto della Nazionale grazie anche all’ottimo feeling con Mancini. La Federazione conta molto su di lui e ad oggi le speranze che egli possa tornare in nerazzurro sono poche. In ogni caso, l’Inter proverà a giugno a riportare a casa uno dei dirigenti più amati anche se per Oriali, la Nazionale resta pur sempre la priorità.

Spal Genoa 1-1: un punto a Ferrara!

Futuro Allegri, Juventus sempre più lontana: due nomi in pole