Inter Juventus, clamoroso doppio scambio all’orizzonte! I nomi in ballo

INTER JUVENTUS –  Prosegue il Derby d’Italia sul mercato, questa volta con uno scenario davvero clamoroso. Al centro della trattativa ci sarebbe un doppio scambio che riguarderebbe Milan Skriniar, Mauro Icardi, Paulo Dybala e Moise Kean.

Giuseppe Marotta, sicuro dell’arrivo di Diego Godin, potrebbe addirittura sacrificare il potente centrale, seguitissimo dalla Juve ma fresco di rinnovo, per arrivare alla coppia d’attacco. Secondo SportMediaset, in estate è in programma una trattativa bollente tra le due squadre.

Inter Juventus: scenario clamoroso

L’intermediario dovrebbe essere come sempre Mino Raiola, procuratore di Moise Kean. Paulo Dybala è il prediletto dell’ex d.s bianconero, il quale cederebbe subito Mauro Icardi per riformare un nuovo attacco argentino con Lautaro Martinez centravanti.

Il centravanti di Rosario piace tantissimo a Fabio Paratici, che sarebbe pronto a trattare un maxi scambio. Moise Kean ha il contratto in scadenza nel 2020 e potrebbe essere ingaggiato dai nerazzurri anche a parametro 0. Qualora dovesse partire Mauro Icardi, sarebbe il classe 2000 il primo nome sull’agenda dei dirigenti nerazzurri e non Gonzalo Higuain.

gattuso milan

Gattuso Milan, il calabrese sempre più lontano: due nomi per sostituirlo

Mercato Juventus. Il Napoli sfida i bianconeri per il difensore