Kean Juventus, Paratici trema! Inter sul fenomeno bianconero

KEAN JUVENTUS – Il campionato volge al termine e a quattro giornate dal termine, non tutti i verdetti sono stati pronunciati. Juventus campione d’Italia a parte, è molto viva la corsa per la Champions League, per l’Europa League e anche per la salvezza. Detto ciò, come al solito, non mancano al contempo le numerose indiscrezioni di mercato che questa volta riguardano sia Juventus che Inter. Questa mattina, in particolare, il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna parla di un’Inter interessata a Moise Kean. Le parti si sarebbero già mosse e sia Marotta che Ausilio ne avrebbero già parlato in un recente incontro a Milano.

Kean Juventus, Paratici trema!

In ogni caso, se questa voce venisse confermata, inizierebbe a fare molro rumore sviluppandosi di conseguenza su diversi binari. Il contratto di Kean scade nel 2020 e i nerazzurri ci proveranno, senza escludere del resto anche il fronte parametro zero anche se molto difficile.

Ecco perchè nasce l’ipotesi di un maxi scambio che potrebbe includere Skriniar o Icardi, il tutto non necessariamente durante la prossima finestra di mercato. Per il momento le certezze restano sia il fatto che la Juventus cercherà di non farsi sfuggire il talento italiano a paramentro zero e sia che la dirigenza nerazzurra ha iniziato a muoversi. Due dati di fatto che da qui a qualche mese di distanza potrebbe sfociare in qualcos’altro, in quanto se l’Inter dovesse bussare alla porta di Paratici, sa già dal canto suo che i bianconeri faranno di tutto per inserire uno fra Icardi e Skriniar nell’affare.

Certo, tutte voci da verificare ma se poi ci uniamo il pazzo interesse di Marotta e Ausilio per Dybala e Kean, il tutto potrebbe iniziare a prendere clamorosamente forma.

Ranocchia Inter, insieme fino al 2021: il comunicato della società

Mercato Juventus, Paratici avvistato a Firenze: quattro nomi sul taccuino