Mercato Juventus, Paratici avvistato a Firenze: quattro nomi sul taccuino

MERCATO JUVENTUS – In casa Juventus, si potrebbe benissimo dire che il mercato sia iniziato ma almeno per il momento, il tutto resta solo ufficioso. Il direttore sportivo Paratici ha iniziato sul suo giro per visionare i futuri o possibili colpi di mercato in vista della prossima stagione. Per il momento, nessun colpo è stato affondato ma sul suo taccuino già vi sono i profili che più interessano. In particolare, i nomi sono ben quattro e così dopo aver assistito a Sampdoria-Sassuolo, egli è stato avvistato anche ieri sera al “Franchi” per Fiorentina-Sassuolo.

Mercato Juventus, Paratici avvistato a Firenze

In cima alla lista di Paratici c’è ovviamente Federico Chiesa che potrebbe rappresentare la vera certezza in vista del futuro. Egli è stato promosso a pieni voti e la dirigenza bianconera ha intenzioni molto serie. Oltre a Chiesa, ai bianconeri interessa anche Stefano Sensi, il quale continua ad essere monitorato. Il centrocampista in orbita Nazionale, è molto apprezzato da Paratici e non a caso, in passato fu bloccato proprio dai bianconeri prima che ogni accordo decadesse.

Inoltre, si continua a monitorare Merih Demiral, preso proprio dalla Juventus insieme al Sassuolo a gennaio. Il turco si è ambientato molto bene in Italia e il progetto per egli sarebbe quello di portarlo a Torino fra qualche anno. Infine, c’è Rogerio il quale fra alti e bassi, potrebbe essere ceduto in estate anche se la Juventus valuterà con cautela.

Kean Juventus, Paratici trema! Inter sul fenomeno bianconero

Mercato Juventus, fatta per il mediano francese!