Futuro Gattuso, pessima notizia per Leonardo: svanito il primo obiettivo

FUTURO GATTUSO – Gennaro Gattuso rimarrà sulla panchina rossonera fino al termine della stagione. Nessuno cambio e nessun traghettatore nonostante i pessimi risultati di queste settimane. Si costruirà in base a quella che sarà la posizione finale in classifica.

Logicamente, se non dovesse avvenire il piazzamento in zona Champions League, il budget sarà molto ridotto e tanti  allenatori non accetteranno un squadra senza la massima competizione europea.

Futuro Gattuso: il no del presidente

Tra i principali candidati del d.s Leonardo c’è era Gian Piero Gasperini, protagonista di un favoloso campionato con l’Atalanta. L’ex allenatore del Genoa piaceva anche Ivan Gazidis, il quale si era mosso personalmente per capire con precisione la posizione del tecnico dei bergamaschi.

Purtroppo per il Milan, sono arrivate pessime notizie perché a chiarire il futuro di Gasperini ci ha pensato il presidente dell’Atalanta Percassi. Queste le parole:

Gasperini al Milan? Sono d’accordo con quello che ha detto il presidente: ‘Gasperini rimane qui,ha fatto un lavoro straordinario'”.

Sullo sfondo, adesso, restano Eusebio Di Francesco e Maurizio Sarri.

Genoa news, “Facciamo squadra”: tutte le informazioni

Bakayoko Milan, scoppia il caso: la decisione della società