Juventus Football Club

Allegri Juventus, il tecnico toscano ha le idee chiare sul futuro

ALLEGRI JUVENTUS – Il tecnico bianconero è intervenuto nella conferenza che ha introdotto la gara di domani sera contro il Torino. Un derby che il c.t livornese vuole vincere nonostante qualche assenza in difesa.

Logicamente non sono mancate le domande su quello che sarà il suo futuro. Allegri ha confermato di voler continuare il suo progetto a Torino anche se non è ancora avvenuto l’incontro con la dirigenza.

Allegri Juventus: le parole sul futuro

I tifosi juventini, salvo colpi di scena, rivedranno l’ex tecnico del Milan sulla panchina. Per la prossima stagione, però, la squadra dovrà comprare per essere competitiva su tutti i fronti. Queste le parole:

“C’è da vedersi per programmare e per parlare dell’annata che è stata, di ciò che è andato e di ciò che non è andato e di cosa sarà nell’annata prossima. Per il resto è tutto normale. Ci siamo visti stamani con il presidente, ma anche qualche giorno fa. Quando decideremo il presidente mi chiamerà e avremo un incontro, non ci sarà nessun problema.

Prima di tutto voglio vedere il presidente e sentire da lui quali sono le sue idee. La Juventus deve essere competitiva su tutti i fronti come sempre, per la vittoria del campionato, della Coppa Italia e della Champions. Quando a livello tecnico non sono convinto non riparto, è molto semplice.”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close