Mercato Inter, interesse concreto per l’olandese: occhio al PSG

MERCATO INTER | La dirigenza nerazzurra è già al lavoro per rafforzare la squadra per la prossima stagione. Marotta e Ausilio sono a caccia soprattutto di almeno due rinforzi a centrocampo, sul taccuino dei nerazzurri ci sono diversi nomi, tra cui: Barella del Cagliari , Pellegrini della Roma, Tonali del Brescia e Gundogan del Manchester City. Nelle ultime settimane si è parlato anche di un’interesse concreto per il giovane talento Donny van de Beek dell’Ajax.

Beppe Marotta sembra aver individuato proprio nel giovane olandese il giocatore in grado di rafforzare il centrocampo dell’Inter. Il ventiduenne sta vivendo una stagione strepitosa ed ha attirato l’attenzione di molti top club europei. Sul classe ‘97 c’è soprattutto il forte interesse di Tottenham e Paris Saint-Germain. I lancieri valutano attualmente il proprio gioiello 50 milioni di euro, ma viste le sue recenti prestazioni, il suo cartellino sembra destinato ad aumentare.

Mercato Inter, PSG all’assalto di Van de Beek

Secondo quanto riportato dall’emittente francese Canal +, il Psg vorrebbe a tutti i costi prendere il talento dell’Ajax ed avrebbe già fatto un’offerta per anticipare la concorrenza. Stando a quanto riferisce l’emittente francese, sul tavolo dei Lancieri sarebbe già arrivata un’offerta di 50 milioni da parte del club campione di Francia.

Allegri Juventus, il tecnico toscano ha le idee chiare sul futuro

Genoa: “Lettera ai giocatori”