Spalletti Inter, arriva la risposta alle foto di Icardi

SPALLETTI INTER – Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza nel giorno della vigilia di Udinese Inter. Una sfida molto equilibrata, nella quale entrambe le squadre giocheranno con tanti stimoli. I friulani cercano punti per la salvezza, mentre i nerazzurri sono concentrati a consolidare il terzo posto.

Notizie importanti anche sul futuro e sul mercato. Ancora ballottaggio tra Lautaro Martinez e Mauro Icardi. Messaggio chiaro del tecnico anche sulla crescita della squadra rispetto allo scorso anno.

Inter: le parole di Spalletti

Le voci su Antonio Conte non spaventano il tecnico di Certaldo, che ha fatto chiarezza anche sulle foto social di Mauro Icardi.

“Dal punto di vista mio non c’è assolutamente nessun problema. Il mio futuro si chiama Udinese-Inter, non Icardi. Prima ci sono Chievo, Napoli, Empoli… non ho nessun problema ad allenare qualsiasi calciatore. Quello che volevo mettere in evidenza è che il futuro è l’Inter e il bene dell’Inter. Fare bene gli allenamenti, venire la mattina presto a lavorare. Più tempo si dedica al campo e più possibilità ci sono di fare bene.

Di Icardi mi interessa la professionalità ed il modo in cui si allena. Quando viene qui, è sempre vestito da Inter. A me interessa quello”.

Mercato Juventus, Chiesa vicinissimo: c’è l’offerta del contratto

Infortunio Caldara, intervento riuscito: le ultime sui tempi di recupero