Juventus, Pjanic spaventa i bianconeri! Le sue parole

PJANIC | Il futuro del centrocampista bosniaco    potrebbe essere lontano dalla Juventus. L’ex Roma ha rilasciato un’intervista all’emittente televisiva francese Canal + dove ha aperto ad un suo eventuale trasferimento al Paris Saint-Germain.

Juventus, Pjanic apre al PSG

“Il Psg? È uno degli otto club più grandi in Europa, e in Champions vogliono andare più avanti di quanto siano riusciti a fare finora. Si tratta di un club dove tutti i giocatori vorrebbero andare, perché c’è un progetto sportivo e ci sono grandi giocatori, e quindi il Psg ha davvero l’opportunità di vincere la Champions. Si tratta di un club rispettato nel giro dei giocatori, e quindi in caso si rimane in ascolto”.

“Nel calcio tutto è possibile, ma bisogna che tutti siano d’accordo. Tutto è possibile nel calcio, sono da otto anni in Italia, al terzo anno alla Juve, in un grande club, ma poi nel calcio non si sa mai cosa possa succedere. Serve però che tutti siano d’accordo, ma ora penso solo a finire la stagione. Ho bisogno di andare in vacanza e poi vedremo se qualcosa può succedere. Rispetto molto questo club, che è un grande club con grandi giocatori, ma il mio obiettivo per i prossimi anni è di vincere la Champions, e cercherò di farlo”.

Prandelli Genoa News

Genoa news, Prandelli: chi è entrato ha tifato e ci ha aiutato moltissimo

Genoa: la volata salvezza!