Genoa: la volata salvezza!

GENOA – Il Genoa mantiene, grazie al punto conquistato oggi, 4 lunghezze di vantaggio sull’Empoli. La prossima giornata lo vede impegnato sul difficilissimo campo di Bergamo. L’Atalanta è in corsa per la Champions, le motivazioni sono altissime, il pronostico per il Genoa è quasi proibitivo! Facendo l’ipotesi più amara con la contemporanea vittoria dell’Empoli nella prossima giornata in visita a Genova, i rossoblù manterrebbero un punto di vantaggio.Diventerebbe così importante la partita in casa con il Cagliari, la giornata successiva 3 punti da fare assolutamente.

L’Udinese ha un calendario facile, Frosinone in trasferta, Spal in casa e l’ultima a Cagliari. Il Genoa ha, dopo Atalanta in trasferta, Cagliari in casa e ultima la gioca a Firenze. Empoli con Sampdoria in trasferta, Torino in casa e l’ultima a Milano con l’Inter.
Ci sarebbe ancora il Bologna con una gara in meno, da giocare domani a Milano con i Rossoneri, dal risultato di domani sapremo se i Felsinei sono ancora dentro il rischio di retrocedere o meno. Tutto lascia pensare che sia una volata a 2 tra Genoa ed Empoli. L’Udinese, facile calendario, è quella indicata a prendere più punti! “Ai posteri l’ardua sentenza”.
R.N.

Juventus, Pjanic spaventa i bianconeri! Le sue parole

Conte Inter, spunta la prima richiesta del tecnico leccese