Football Club Internazionale Milano

Inter, Conte ha detto sì! Prende forma la sua creatura: fatta per il mediano

CONTE INTER – Fumata bianca in arrivo tra l’Inter ed Antonio Conte. La società nerazzurra ha deciso: si cambia. Giuseppe Marotta porterà ad Appiano il tecnico leccese per cercare di ridurre il gap con Juventus e Napoli.

Il primo rinforzo è già stato archiviato e si tratta del difensore Diego Godin. Inoltre, l’ex allenatore del Chelsea avrebbe chiesto altri innesti come Nicolò Barella, il terzino dell’Atalanta Gosens e uno tra Lukaku e Dzeko in caso di partenza di Mauro Icardi.

Inter: le parole di Biasin

A confermare questo scenario è stato anche il giornalista Fabrizio Biasin, molto vicino all’ambiente nerazzurro, il quale ha confermato:

L’Inter e Conte hanno un accordo, un patto sulla parola che si fa sempre più solido. Godin sarà il primo tassello, Barella il secondo. In attacco il preferito è Dzeko, Lukaku complicatissimo. E piace Gosens”

I nerazzurri dovranno pensare soltanto alla qualificazione in Champions. Lunedì ci sarà il Chievo ( già retrocesso), ma la notizia circa l’infortunio occorso a Stefan De Vrij sarà un problema in più per Luciano Spalletti.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close