Conte-Inter: Sky rilancia, il tecnico vicinissimo ai nerazzurri! Le ultime

Conte-Inter, il tecnico ex Juventus e Chelsea, secondo Gianluca Marchetti di Sky, sarebbe vicinissimo all’accordo con i nerazzurri. Dopo la voce rilanciata da Mediaset su un possibile ritorno del tecnico pugliese a Torino al posto di Massimiliano Allegri, il cambio di rotta improvviso.

Secondo le ultime notizie di Sky, l’ex allenatore del Chelsea sarebbe più vicino a Milano che a Torino. Esclusa, dal tecnico stesso, la possibilità di approdare alla Roma. I buoni rapporti con Marotta e la possibilità di investire sul mercato di Suning sembrano aver convinto Conte ad abbracciare il progetto di rinascita dei nerazzurri in Italia e in Europa. Ormai quasi certo l’addio di Spalletti.

Conte Inter, le parole di Luca Marchetti

“Non ci sarà Conte bis, a noi non risulta nessuna separazione con Allegri ma attendiamo l’incontro con la società per la certezza. Non ci sarà una telefonata e non c’e mai stata tra Conte e la Juventus, a cui si aggiungono i rapporti non eccelsi con Agnelli.”

”Molte telefonate con l’Inter, Conte sta andando verso l’Inter, ad oggi è più lui l’allenatore dei nerazzurri rispetto a Spalletti. Il tecnico ha un buon rapporto con Marotta vuole un progetto solido e ambizioso e Suning può offrire questo.”

Clamoroso, Fatta per Conte alla Juventus! I dettagli

Gattuso Milan, il tecnico calabrese al capolinea: spunta il nome del successore