Mercato Inter, Marotta spara il primo colpo: fatta per l’esterno

marotta inter

MERCATO INTER – La squadra nerazzurra lavora intensamente per giocare al meglio le ultime tre partite così da raggiungere la qualificazione in Champions. La dirigenza, invece, studia la miglior scelta per la panchina del futuro.

Restare con Luciano Spalletti o virare su Antonio Conte? Questo è il vero dilemma che tiene banco negli uffici di Corso Vittorio Emanuele. Nel frattempo, alla rosa, servono rinforzi e il d.s Giuseppe Marotta lavora affinché si possa migliorare anche questo aspetto.

Mercato Inter: colpo esplosivo

Oltre alle difficoltà emerse quando c’è da costruire la manovra a centrocampo, la squadra presenta dei limiti anche sugli esterni. Nessuno riesce a saltare l’uomo per creare la classica superiorità numerica. Per questo motivo, il d.s nerazzurro ha messo gli occhi sull’olandese Bergwijn.

Il PSV venderà anche Lozano, già sotto gli occhi del Napoli. Il prezzo dell’intero pacchetto è di circa 70 milioni, ma per l’esterno olandese dovrebbero bastarne 30-35. Cifra che dovrebbe essere recuperata dalla cessione di Ivan Perisic.

Mercato Chelsea, confermata la batosta dalla FIFA

Inter, Keita infuriato con un misterioso RC: il comunicato social!