Allegri Juventus, è tutto nelle mani del tecnico: Agnelli sulle spine

ALLEGRI JUVENTUS – Sono ore agitatissime in casa bianconera per quanto riguarda il futuro di Max Allegri. Ieri,sera, un’esclusiva di SportMediaset ha avvicinato clamorosamente Antonio Conte al club bianconero.

Notizia poi smentita dallo stesso presidente torinese, il quale starebbe riflettendo per trovare la migliore soluzione per il club. Inutile sottolineare che tutto dipenderà dalla decisione finale di Max Allegri. Il tecnico livornese avrebbe rotto i rapporti con qualche calciatore, ma a tentarlo sarebbe una clamorosa offerta del Psg.

Allegri: tra Psg e Juventus

Il club parigino avrebbe messo sul piatto ben 15 milioni di Euro, offerta impareggiabile dalla Juventus. Per questo motivo, se dovesse essere vera tale voce, l’ex Milan lascerebbe di corsa la squadra bianconera per trasferirsi in Francia.

Andrea Agnelli non pareggerà la cifra francese, ma potrebbe offrire al massimo un rinnovo contrattuale di un anno. Inoltre, Max Allegri avrebbe scartato l’ipotesi di allenare la squadra con il contratto in scadenza. Molti indizi portano ad un addio e i dirigenti bianconeri, oltre ad Antonio Conte, penano al ritorno di Didier Deschamps.

Gattuso Milan, il tecnico calabrese al capolinea: spunta il nome del successore

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, Paratici si fionda sull’esterno: il primo obiettivo è lui