Gattuso Milan, il tecnico calabrese al capolinea: spunta il nome del successore

GATTUSO MILAN – L’obiettivo primario del Milan è quello di raggiungere la zona quarto posto in queste ultime tre partite. Indipendentemente da come andrà a finire, sicuramente Gennaro Gattuso non sarà il prossimo tecnico dei rossoneri.

Il d.s Leonardo osserva i papabili successori, chiamati a rispettare un progetto fondato sui giovani. Per questo motivo, nelle ultime ore, il nome più gettonato sembra essere quello di Eusebio Di Francesco. Secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato anche un incontro tra il tecnico ex Sassuolo e la dirigenza rossonera.

Gattuso Milan: palla a Di Francesco

Il tecnico abruzzese sarebbe il profilo perfetto perchè capace di gestire e  inserire i giovani. Non solo, ma anche perchè lo scorso anno ha portato la Roma in semifinale di Champions League. La squadra capitolina si è posizionata terza nello scorso campionato.

Scartato al momento il nome di Gian Piero Gasperini, blindato da Percassi, ma seguito anche dalla società giallo-rossa. Eusebio Di Francesco è rimasto lusingato dal contatto rossonero, però c’è da rispettare anche un patto con il d.s Monchi che lo vorrebbe al Siviglia.

Conte-Inter: Sky rilancia, il tecnico vicinissimo ai nerazzurri! Le ultime

Allegri Juventus, è tutto nelle mani del tecnico: Agnelli sulle spine