Roma, Gasperini e Sarri più lontani. Spunta un nuovo nome per la panchina

ROMA | Claudio Ranieri lascerà la Roma a fine stagione, il tecnico giallorosso ha il contratto in scadenza il prossimo giugno ed oggi in conferenza stampa ha confermato che non sarà rinnovato e che lascerà il club al termine del campionato. I giallorossi sono quindi alla ricerca di nuovo allenatore per la prossima stagione.

Dopo il rifiuto di Antonio Conte, che sembra destinato a firmare con l’Inter, potrebbero sfumare anche Giampiero Gasperini e Maurizio Sarri. Entrambi gli allenatori sembrano destinati a non lasciare i loro club. Sarri, dopo aver ottenuto la finale di Europa League e  la qualificazione alla prossima Champions League, sembra intenzionato a restare al Chelsea. Gasperini, invece, in caso di qualificazione in Champions League potrebbe restare all’Atalanta.

Roma, spunta l’idea Benitez per la panchina

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, i giallorossi starebbero pensando a Rafa Benitez del Newcastle. Il tecnico spagnolo ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e potrebbe lasciare l’Inghilterra. Il tecnico sarebbe disponibile a tornare in Italia dopo le esperienze con Napoli e Inter. Benitez potrebbe essere l’uomo giusto per far rinascere la Roma: ha una grande esperienza internazionale, conosce già il nostro campionato ed ha vinto molti titoli durante la sua carriera.

calciomercato inter mercato

Inter, bomba di Sportmediaset: ‘Il matrimonio con Conte a un passo!’ I dettagli

Mercato Inter, Marotta chiude il primo colpo: l’ultima parola spetta a Conte