Spalletti Inter. Ultime da San Siro, ecco chi guiderà l’attacco nerazzurro

SPALLETTI INTER | Questa sera alle ore 21.00 i nerazzurri affronteranno il retrocesso Chievo Verona per la terzultima giornata di Serie A. L’Inter è obbligata a vincere per riportarsi al terzo posto in classifica e guadagnare punti fondamentali per la qualificazione alla Champions League. Nel prossimo turno, i nerazzurri affronteranno  in til Napoli in trasferta e all’ultima giornata a San Siro arriverà l’Empoli che è in piena lotta per la salvezza.

Spalletti Inter, le scelte dell’allenatore

Spalletti dovrà rinunciare all’infortunato Stefan De Vrij e agli squalificati Danilo D’Ambrosio e Marcelo Brozovic. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico nerazzurro sembra intenzionato a schierare il solito 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali, Miranda e Skriniar al centro della difesa. I terzini saranno Cedric Soares a destra e Asamoah a sinistra. In mediana torna tra i titolari Gagliardini, l’italiano sarà affiancato da Borja Valero con Vecino in panchina. Sulla trequarti confermato il trio composto da Politano, Nainggolan e Perisic. In attacco solito ballottaggio tra Lautaro Martinez e  Mauro Icardi. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, sarà Mauro Icardi a partire da titolare per il match di questa sera.

Inter(4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, Miranda, Skriniar, Asamoah; Borja Valero, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Allenatore:  Luciano Spalletti

 

Zaniolo Roma, futuro in Premier per il giallorosso? Il Tottenham fa sul serio

Inter Chievo Verona, le formazioni ufficiali