Conte Inter, sta succedendo adesso: nerazzurri su tutte le furie

CONTE INTER – La stagione volge al termine e a meno di clamorosi colpi di scena, sulla panchina dell’Inter la prossima stagione siderà Antonio Conte. Beppe Marotta è riuscito a convincere il presidente Zhang e a finanziare l’operazione sarebbe la qualificazione alla prossima Champions League. Per Conte si parla di un contratto quadriennale a 9 milioni di euro l’anno, ma a quanto pare, per quanto l’intesa sia stata già trovata, l’allenatore leccese aspetta ancora la Juventus.

Conte Inter, sta succedendo adesso

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Conte starebbe aspettando che torni utile l’opzione Juventus. Il tutto ruota attorno all’incontro fra Allegri ed il presidente Agnelli, ma di colpi di scena pare non ce ne possano essere. Nonostante ciò, Conte aspetta questo fatidico incontro prima di formalizzare l’intesa e da qui a qualche giorno, tutto potrà essere più chiaro.

Conte sarebbe potuto essere interessato ad altre esperienze come quella al Psg o allo United, ma il progetto dei nerazzurri con una proprietà ambiziosa e una dirigenza all’altezza capitanata da Marotta, sembra aver convinto l’ex commissario tecnico della Nazionale. Tutto chiaro, anche se non troppo perchè dovesse esserci un colpo di scena in casa Juventus, qualcosa potrebbe clamorosamente cambiare.

leonardo milan

Mercato Milan, Leonardo accelera: tutto sul centrocampista

Serie A. La FIGC prepara una rivoluzione clamorosa, i dettagli