De Rossi Roma. Il capitano fa un annuncio shock

De Rossi Roma. Il capitano giallorosso spiazza il mondo del calcio con un annuncio a sorpresa. Ecco tutti i dettagli

Doveva essere una mattinata come le altre a Trigoria ma l’annuncio di Daniele De Rossi ha colto di sorpresa tutti: capitano giallorosso lascerà la Roma a fine stagione. Un fulmine a ciel sereno, soprattutto dopo la grande vittoria contro la Juventus di domenica sera.

Le strade tra De Rossi e la Roma si dividono e pochi minuti fa il capitano giallorosso ha parlato durante la sua conferenza stampa d’addio. ” Non ho rancore verso la società, ma qualche piccola diversità di vedute c’è stata. Io avrei continuato, ma devo accettare le loro scelte. Ritiro? Parto e vado in vacanza, ho bisogno di tempo senza pensare al calcio. Poi penserò a trovare una squadra.”

De Rossi Roma. Ma quale ritiro! Ecco la possibile destinazione del giocatore

Una cosa è certa. De Rossi non lascerà il calcio giocato. La voglia di continuare era troppa per smettere. Come affermato anche da Guido Fienga, CEO della Roma, intervenuto anche lui nella conferenza stampa. ”De Rossi vuole continuare a giocare? Rispettiamo molto la sua scelta, ma ho il dovere di dirlo a tutta l’azienda Roma: quando Daniele deciderà di togliersi la maglia e mettersi una giacca, lo accoglieremo a braccia aperte. E sarà pronto per farlo”.

Nel frattempo Tuttomercatoweb rivela la possibile destinazione futura di Daniele De Rossi. A volerlo sarebbe il New York City FC, squadra di MLS. L’ex squadra di Pirlo, David Villa e Lampard sarebbe pronta a ingaggiare il centrocampista romano e non solo. L’interesse sembrerebbe essere molto alto tanto che la società americana sarebbe in forte pressing per battere la concorrenza.

 

Genoa news, Rossi: “Il Grifone deve salvarsi”

Tonali Juventus. Il fenomeno del Brescia parla del suo futuro, sfida coi rossoneri in arrivo