Mercato Inter, individuato il secondo rinforzo: trattativa in dirittura d’arrivo

Dopo Diego Godin, sarà Barella il prossimo acquisto dei nerazzurri

MERCATO INTER – Vanno pian piano definendosi, quali saranno le strategie future della dirigenza nerazzurra. A prescindere da chi sarà l’allenatore della prossima stagione, sia Marotta che Ausilio sanno che la rosa andrà rinforzata. Anche il presidente Zhang lo sa ed infatti proprio per questo, sembra aver avvallato l’operazione Barella. Il centrocampo è forse fra tutti il reparto che più andrà rinforzato e al di là delle possibili partenza, due acquisti sono nei piani della dirigenza. La lista va giorno dopo giorno definendosi sempre di più e in cima vi è Nicolò Barella.

Mercato Inter, individuato il secondo rinforzo

Già qualche mese fa, Barella si era incontrato con Spalletti e la dirigenza a riguardo di un suo possibile futuro in nerazzurro. Egli è considerato dalla dirigenza un prospetto importante sia per il presente che per il futuro e non a caso, è una prima scelta. Il giocatore del Cagliari andrebbe così ad inserirsi in un centrocampo a tre assieme a Brozovic e Nainggolan, sezna escludere l’acquisto di un top player in mediana.

Inoltre, fra i club c’è già una base d’accordo e sarebbe l’inserimento di contropartite a poter abbassare la valutazione di Barella. L’affare è abbastanza definito e la concorrenza va pian piano indebolendosi. Restano da capire le dinamiche dell’affare, ma a quanto pare, sarà Barella il primo rinforzo estivo della campagna acquisti nerazzurra.

Allegri Juventus, oggi il giorno della verità: gli scenari

Mercato Milan, Leonardo e Gazidis preparano la rivoluzione a centrocampo