De Ligt Juventus, il sogno può diventare realtà: la situazione

La Juventus torna a crederci visto l’intoppo nella trattativa con il Barcellona

de ligt

DE LIGT JUVENTUS – La Juventus torna a crederci! Chi siederà sulla panchina bianconera la prossima stagione non è ancora possibile saperlo, ma di certo la dirigenza continuerà a puntare al top. Nella lista della spesa c’è e continuerà ad esserci quasi sicuramente De Ligt che sembrava ad un passo dalla firma del contratto che lo avrebbe legatp al Barcellona. Qualcosa però è andato storto e così la trattativa ha subito un brusco stop che torna a far sperare mezza Europa.

De Ligt Juventus, il sogno può diventare realtà

L’interruzione della trattativa è stata voluta da De Ligt poichè il giocatore non è convinto del progetto del Barcellona. Infatti, venerdì scorso ad Amsterdam ha avuto la possibilità di incontrare il presidente Bartomeu e Abidal, senza però giungere ad un accordo.

Dal punto di vista economico, i blaugrana non hanno di certo problemi mentre sarebbe De Ligt a nutrire dubbi sul suo ruolo nella rosa di Valverde. Infatti, la concorrenza in casa dei catalani è spietata e fra Piquè, Umtiti e Lenglet, egli non avrebbe il posto da titolare assicurato.

Così, De Ligt ha deciso di prendere tempo e di valutare tutte le offerte. La Juventus c’è, è viva ed è pronta a fare la sua offerta. La dirigenza bianconera ci spera e anche lo stesso Raiola, agente dell’olandese, non ha chiuso i contatti con le altre società. L’asta per De Ligt si è appena aperta e l’estate potrà darci sicuramente qualche indizio in più sulla sua destinazione.

Mercato Inter, le ultime sulle manovre nerazzurre per la prossima stagione

piatek milan dipendenza

Piatek Milan, Leonardo e Gazidis hanno le idee chiare: ecco il futuro del polacco