Mercato Inter, le ultime sulle manovre nerazzurre per la prossima stagione

Prosegue la programmazione del club nerazzurro in vista del prossimo anno

MERCATO INTER – Dopo la vittoria casalinga ottenuta contro il Chievo Verona, per l’Inter l’obiettivo Champions League dista solo tre punti. Contro il Napoli, i nerazzurri cercheranno già di chiudere il discorso ma non sarà facile visti le numerose defezioni. All’ultima ci sarà invece un Empoli che ha ancora tante chance per salvarsi, ecco perchè bisogna fare molta attenzione. La qualificazione alla prossima Champions è di vitale importanza per ciò che sarà e quindi per il futuro con Antonio Conte nuovo allenatore. La dirigenza assieme al tecnico leccese sta definendo quali saranno le future mosse di mercato che dovranno vedere per forza di cose l’Inter protagonista.

Mercato Inter, le ultime sulle manovre nerazzurre

La rosa interista va di certo rinforzata e di ciò ne è ben conscio Conte. Icardi potrebbe partire e le alternative più gettonate sono Dzeko e Lukaku. Per il primo la Roma chiede 20 milioni con i nerazzurri che offrono molto di meno, mentre per quanto riguarda Lukaku servirà un bel gruzzoletto di soldi per portarlo a Milano.

Per quanro riguarda le fasce, l’Inter sarebbe sulle tracce di Danilo del Manchester City, mentre più staccato nelle preferenze resta Darmian. Ciò che non convince dell’ex Torino sono le sue qualità totalmente difensive, mentre D’Ambrosio dovrebbe andare a ritagliarsi uno spazio in una eventuale difesa a tre in caso si assenze da parte dei tre titolari.

Per quanro riguarda le altre idee, la pista che porta ad Alexis Sanchez è abbastanza fredda per via del suo ingaggio, mentre resta sempre vivo l’interesse per Gundogan.

Atalanta-Lazio, le formazioni ufficiali della finale di Coppa Italia

de ligt

De Ligt Juventus, il sogno può diventare realtà: la situazione