Mercato Juventus, clamorosa rivelazione del fratello di Dybala: addio ad un passo

MERCATO JUVENTUS – La squadra bianconera deve ancora decidere quale sarà il futuro di Max Allegri. Un primo approccio c’è stato, ma non è bastato per comprendere la migliore soluzione. Sicuramente, se dovesse restare il tecnico livornese, ci saranno molti scontenti.

Uno su tutti e Paulo Dybala, sempre più un corpo estraneo con la maglia bianconera. L’attaccante ha giocato una stagione totalmente deludente e non ha mai dimostrato di avere il giusto feeling con Cristiano Ronaldo.

Mercato Juventus: ci saranno molte cessioni

Non solo l’attaccante argentino ha pronte le valigie. Sono molti gli scontenti in casa bianconera, lo conferma proprio il fratello numero 10. Gustavo Dybala descrive con queste parole la situazione attuale:

“Ci sono molte possibilità che Paulo lasci la Juve, ha bisogno di un cambiamento. Non è felice e non sarà l’unico ad andarsene.  Fuori dal campo nessun problema con Cristiano Ronaldo.

I problemi sono in campo: non si può contro di lui e Paulo è giovane. Era molto a suo agio in Italia, ora non lo è più”.

Frasi che avvicinano la Joya all’Atletico Madrid. La squadra di Diego Simeone saluterà Antoine Griezmann e avrebbe messo nel mirino l’ex Palermo e Mauro Icardi. Fabio Paratici chiede 100 milioni, ma resta viva la pista che porta ad uno scambio con i nerazzurri. Tra i partenti anche Miralem Pjanic, Joao Cancelo e Douglas Costa.

Moratti Inter, parole chiare sul caso Icardi: il parere su Conte

Napoli Inter, nerazzurri con gli uomini contati: altro infortunio