Piatek Milan, Leonardo e Gazidis hanno le idee chiare: ecco il futuro del polacco

Piatek resta uno degli intoccabili: la società studia come blindarlo

piatek milan dipendenza

PIATEK MILAN – Il presente ed ovviamente il futuro del Milan passeranno sicuramente dalla qualificazione alla prossima Champions League. A 180′ dal termine del campionato, tutto è ancora possibile e di sicuro se si dovesse fallire, il futuro apparirebbe non proprio roseo. Nel frattempo, la dirigenza lavora in vista del futuro e fra cessioni e acquisti ci sono anche alcune certezze. Una di queste è rappresentata da Krzysztof Piatek che per quanto abbia iniziato forte la sua esperienza rossonera, ha pian piano rallentato. Per Leonardo e Gazidis però il polacco è intoccabile e non è ritenuta colpa sua se nelle ultime giornate le reti sono venute meno.

Piatekk Milan, Leonardo e Gazidis hanno le idee chiare

Tante sono le società che hanno messo gli occhi sul polacco, poichè al di là del suo essere inceppato dal punto di vista realizzativo nelle ultime giornate, resta artefice comunque di una grande stagione. In Premier League è desiderato da tanti club e non si potrebbe dire altrimenti nella Liga spagnola, anche se Elliott ha tutte le intenzioni di blindarlo.

L’ex Genoa non è fra i sacrificabili e anche se dovesse arrivare un’offerta superiore ai 55 milioni di euro, continuerà ad essere intoccabile. I rossoneri sono più che convinti di avere fra le mani un ottimo attaccante e non aspetta altro che risolvere la questione allenatore in vista della prossima stagione. Insomma, il futuro è rappresentato da Piatek. l’unica certezza della rosa rossonera.

de ligt

De Ligt Juventus, il sogno può diventare realtà: la situazione

Moratti Inter, parole chiare sul caso Icardi: il parere su Conte