Allegri Juventus, gli incontri procedono: a breve il terzo

Continuano gli incontri fra Allegri e il presidente Agnelli

ALLEGRI JUVENTUS – Continua la settimana di fuoco in casa Juventus. Al termine di questi sette giorni, ne sapremo sicuramente di più sul futuro di Allegri, ma al momento sono poche le notizie certe. Dopo la cena di mercoledì a casa Agnelli e il vertice di ieri con la dirigenza alla Continassa, nessuna decisione è stata ancora partorita. Durante il summit durato quasi 3 ore, sono stati toccati tutti gli argomenti, compreso il contratto in scadenza dell’allenatore toscano. Si è parlato anche di mercato e quindi di acquisti e cessioni che la società effettuerà durante la prossima campagna acquisti….

Allegri Juventus, gli incontri procedono

Massimiliano Allegri vorrebbe operare una rivoluzione, rinunciando a calciatori come Cancelo, Pjanic e Dybala. L’obiettivo sarebbe quello di portare a Torino cinque calciatori di livello, mentre per la dirigenza cambiare sarebbe necessario, ma senza esagerare.

A rendere la situazione più complicata del previsto è la mancanza di vere e proprie alternative, più o meno semplici da raggiungere. Le candidature di Guardiola e Klopp sono delle suggestioni, mentre arrivare a Pochettino presenterebbe troppe problematiche.

Però, nel caso in cui Agnelli decidesse di liquidare Allegri, le alternative più plausibili potrebbero essere rappresentate da Deschamps e da Simone Inzaghi. L’incontro di oggi, il terzo, potrebbe essere decisivo e l’unico scopo della dirigenza è cercare di porre le basi per la prossima stagione.

 

Icardi Inter, l’ex capitano ha scelto: ecco la sua destinazione

Dirigenza Milan, senza Champions salteranno teste: gli indiziati a lasciare