Icardi Inter, l’ex capitano ha scelto: ecco la sua destinazione

Icardi vuole la Juventus: si preannuncia un’estate infuocata

ICARDI INTER – Il campionato è ormai agli sgoccioli e in casa Inter da tempo hanno iniziato a programmare ciò che sarà. Di sicuro, i nerazzurri si apprestano a vivere un’estate infuocata e tormentata, dove sarà la parola rivoluzione a farla da padrone. Detto di Antonio Conte e del suo approdo a Milano, resta da sciogliere la riserva sul futuro di Mauro Icardi che a quanto pare sembra essere sempre più incerto. La permanenza non è per nulla certa ed anzi sarebbe proprio l’ex tecnico bianconero a non volerlo, soprattutto per alcuni suoi comportamenti.

Icardi Inter, l’ex capitano ha scelto

Come riportato da calciomercato.com, Icardi desidererebbe approdare alla Juventus. Egli preferisce restare in Italia ed ecco perchè sarebbero da scartare le opzioni Paris Saint Germain e Atletico Madrid. I contatti fra Wanda Nara e Fabio Paratici sono costanti e si punta ad effettuare un trasferimento al di sotto sia dei 110 milioni previsti dalla clausola rescissoria e sia al di sotto degli 80 milioni richiesti dai nerazzurri.

L’amministratore delegato Marotta, visto i buoni rapporti, preferirebbe trattare con il presidente Agnelli e al momento uno scambio con Dybala sembra tutt’altro che semplice. Al contempo, Higuain non viene preso in considerazione e la pista che porta a Pjanic sembra impercorribile.

Per la successione al centro dell’attacco si pensa a Dzeko della Roma, il quale è favorito su Zapata dell’Atalanta e su Lukaku del Manchester United. Alexis Sanchez invece potrebbe rappresentare un’alternativa a Federico Chiesa, altro obiettivo della dirigenza nerazzurra.

Genoa news, tifosi semplici

Allegri Juventus, gli incontri procedono: a breve il terzo