Conte Inter, si passa finalmente dalle parole ai fatti

CONTE INTER – Mentre l’Inter ieri sera è crollata al San Paolo al cospetto del Napoli, questa mattina arrivano novità sul possibile accordo con Antonio Conte. La trasferta in terra campana è stata una vera e propria batosta, un inno forse ad una rivoluzione che in ogni caso avverrà. Andare in Champions League diventa fondamentale, soprattutto per l’ex tecnico bianconero, ma a una giornata dal termine è ancora tutto da decidere. E’ tutto nelle mani di Spalletti e dei suoi giocatori in quanto la qualificazione alla Champions e i 50 milioni conseguenti, andrebbero a finanziare l’operazione Conte.

Conte Inter, si passa finalmente dalle parole ai fatti

L’Inter ha il dovere di alzare l’asticella a detta dell’amministratore delegato Beppe Marotta, ed in fondo non potrebbe essere altrimenti. Certo, i paletti del fair play finanziario restano comunque rigidi, ma se gli investimenti saranno mirati, qualcosa di buono potrebbe venire fuori.

Il futuro dell’Inter passa dal match di domenica prossima contro l’Empoli, mentre nel frattempo arrivano novità per quanto riguarda il futuro di Antonio Conte. Infatti, secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore leccese sarebbe atteso alla formalizzazione dell’accordo in questa settimana. La firma di conseguenza potrebbe arrivare a breve e andrebbe a definire il primo tassello in vista del futuro.

A Conte, con o senza Champions League, l’arduo compito di riportare in alto i nerazzurri, anche perchè, in fin dei conti, il messaggio della proprietà è più che chiaro.

Napoli Inter. I nerazzurri crollano, quarto posto a tiscio

Donnarumma Milan, il portiere rossonero fa tremare i tifosi!