Donnarumma Milan, il portiere rossonero fa tremare i tifosi!

DONNARUMMA MILAN – A una giornata dal termine del campionato, i rossoneri di Gennaro Gattuso possono ancora qualificarsi in Champions League. Il sogno Europa dista appena un punto, ma più che necessario saranno una serie di incastri di risultati con Inter ed Atalanta. A parte ciò, a prescindere dal raggiungimento del quarto posto, la dirigenza ha in mente una rivoluzione a partire proprio dall’allenatore. Gattuso sembra quasi certo della sua non permanenza e novità ci potrebbero essere in ogni reparto della rosa.

Donnarumma Milan, il portiere rossonero fa tremare i tifosi

Le prime mosse societarie saranno sicuramente quelli degli addii a Montolivo, Mauri e Bertolacci. Oltre a questi tre, anche Bakayoko potrebbe dire addio e non è di certo sicuro della pemanenza neanche Kessiè. Tutto dipenderà insomma dagli introiti che la Champions porterà in caso di qualificazione, oppure che non porterà se non la si dovesse raggiungere.

Ciò che però nelle ultime ore sta destando scalpore è sicuramente una breve dichiarazione di Gigio Donnarumma sul suo futuro. Infatti, a precisa domanda egli ha preferito non rispondere, lasciando di stucco in parecchi. Insomma, a differenza della altre volte in cui dichiarava amore al Milan, questa volta il portiere della Nazionale ha dichiarato tutt’altro….e se fosse lui il sacrificato per mettere a posto i conti societari? Chi vivrà, vedrà….

Conte Inter, si passa finalmente dalle parole ai fatti

Inzaghi Juventus, oggi passerella all’Olimpico e addio alla Lazio?