Conte Inter, ci potrebbe essere un clamoroso intoppo

marotta inter

CONTE INTER – Il futuro dell’Inter di Antonio Conte dipenderà da molteplici fattori e fra questi ci sarà sicuramente la qualificazione alla prossima Champions League. L’allenatore leccese senza la massima competizione europea potrebbe avere qualche tentennamento, come anche quelli che avrà la società. Infatti, senza i 50 milioni provenienti dalla qualificazione, il budget a disposizione sarebbe ridotto e di conseguenza andrebbe a complicare tutti i piani.

Conte Inter, ci potrebbe essere un clamoroso intoppo

Antonio Conte sarebbe pronto a firmare il contratto e l’avrebbe confermato a Beppe Marotta. Il divorzio fra Allegri e la Juventus non è andat a scombinare i piani nerazzurri e già ben fissati sarebbero gli obiettivi da raggiungere sul mercato.

I nomi più gettonati sono Dzeko della Roma, Lukaku del Manchester United e Danilo del Manchester City, ma come detto cruciale diventano i soldi provenienti dalla qualificazione. Tutto insomma, dipenderà dalla gara di domenica contro l’Empoli: la società si giocherà in una sola partita sia il presente e sia il futuro.

Mourinho Juventus, affare impossibile? No, ecco la situazione

Leonardo Milan, avventura al capolinea per il brasiliano? Le ultime