Leonardo Milan, avventura al capolinea per il brasiliano? Le ultime

LEONARDO MILAN – A 90′ dal termine della stagione, il futuro del club rossonero è ancora in bilico. Tutto si deciderà domenica, ma il loro destino non è nelle loro mani, poichè il tutto dipenderà anche dai risultati di Inter ed Atalanta. La tensione è quindi alta e a partire dalla prossima settimana, nuove considerazioni saranno prese in considerazione. C’è da stabilire il futuro del club e di sicuro, uno fra Leonardo e Gattuso andrà via. Fra i due non c’è un bel rapporto e il tutto potrebbe portare a qualcosa di clamoroso e inaspettato.

Leonardo Milan, avventura al capolinea per il brasiliano?

Così, giorno dopo giorno, sembra trovare conferma l’idea di un addio più che probabile di Leonardo. Infatti, secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna, egli starebbe pensando a dare le dimissioni e a rescindere di conseguenza il proprio contratto.

Inoltre, ai dissidi con Gattuso si aggiungerebbe la differenza di vedute con Ivan Gazidis,altro elemento fondamentale e cruciale della probabile separazione. Leonardo ci pensa seriamente e al momento, di certezze in casa rossonera ve ne sono poche. Dopo domenica però, di certo, tutto risulterà molto più chiaro….

marotta inter

Conte Inter, ci potrebbe essere un clamoroso intoppo

leonardo milan

Mercato Milan, senza Champions ecco la prima cessione